Hotel a Corvara - Vacanza gourmet in Alta Badia - Le Stube

Le Stube dell'Hotel Sassongher sono caratterizzate da un ambiente dal fascino storico


„Stua dl iagher“. Stube del Cacciatore.

Piatti deliziosi da gustare nell'ambiente raffinato e ricco di storia della Stube del Cacciatore nell'hotel di lusso Sassongher a Corvara. La realizzazione della Stube del Cacciatore risale all'anno 1520. È dunque la più "antica" fra le Stuben dell'hotel. Quante storie ci saprebbe raccontare? I due elementi tipici della tradizione ladina della Val Badia, ovvero il legno antico ed i numerosi trofei di caccia, saltano immediatamente all'occhio. Assaporate tutta la bontà delle specialità tipiche regionali ed internazionali nell'atmosfera straordinaria della Stube del Cacciatore.


Stube delle bambole. Hotel tradizionale.

L'atmosfera particolare che aleggia nella nostra Stube delle Bambole deriva dal suo arredamento, realizzato con molto amore per il dettaglio. L'atmosfera accogliente e gli interni raffinati e confortevoli invitano a soffermarsi un po' di più. “Nel mio profondo sono rimasto bambino”, questo il pensiero che ti suggerisce questo magico ambiente. Il nostro Chef saprà servirVi specialità e prelibatezze di ogni genere. GodeteVi l'atmosfera incantevole di questo posto e fateVi del bene assaporando delizie culinarie di altissimo livello.


Stube Romantica Hotel Sassongher.

L'ambiente raffinato della „Stüa Romantica“ Vi permetterà di trascorrervi del tempo piacevole. Elegante e raffinata, nonché studiata in ogni minimo dettaglio, la nostra confortevole Stube offre l'atmosfera ideale per una romantica cena a lume di candela. Assaporate le squisite creazioni della nostra cucina e terminate le Vostre giornate trascorse nelle Dolomiti a camminare o sciare in maniera oltremodo piacevole. Qui l’amore della Famiglia Pescosta per il loro lavoro, la loro filosofia e la tradizione della casa diventano palpabili. Trascorrete una vacanza gourmet indimenticabile a Corvara Alta Badia e godeteVi dei romantici momenti nella Stube Romantica dell'Hotel Sassongher.